DIGITAL TRANSFORMATION

TiQ Digital Transformation

Cogliere l’opportunità o accettare un lento ma inesorabile declino!

Aiutiamo le aziende ad affrontare in modo efficace l’adozione delle più moderna tecnologie.

Le tecnologie sono lo strumento che aiutano a creare valore all’interno delle aziende.

Analisi

TiQ nel corso degli anni ha maturato grande esperienza nello sviluppo di soluzioni di Business Intelligence utilizzando sia i Tools più tradizionali (necessari per gestire e ricercare i dati interni ed esterni), che strumenti di real time analytics ( marketing automation, web recommendations, sensor-grid sources, ecc.).

Questi strumenti attivano un’azione immediata (una campagna promozionale, un contenuto personalizzato, un intervento di assistenza tecnica, ecc.) e sono oggi sempre più considerati rilevanti rispetto alle soluzioni di budgeting e consolidamento finanziario (più tradizionali). La nostra offerta indirizza anche tutte le necessità dei clienti di prevedere l’andamento del mercato Soluzioni di Predictive e di scenario simulation.

Decisioni

Prendi le decisione in modo consapevole

Così come per la BI, TiQ ha maturato grande esperienza nello sviluppo di soluzioni di Decision Making. La teoria matematica in questi ambiti è consolidata e si basa sulla Ricerca Operativa. Quello che serve alle aziende è un partner che semplifichi e che renda funzionale ciò che la tecnologia mette a disposizione. La nostra offerta in questi ambiti si rivolge principalmente alla ottimizzazione della Supply Chain. Oggi come ieri è la Supply Chain che permette alle aziende di competere in modo vincente, perchè riteniamo fondamentale che ogni processo aziendale possa essere ottimizzato.

0
Clienti Attivi
0
Progetti completati
0
Macchine Interfacciate

Performance

Migliora le performance aziendali

Il contributo alla creazione del valore aziendale è fatta dal Brand e dalla reputation aziendali, e si collega certamente all’immagine più high tech dell’impresa digitale nel raggiungere e servire i clienti e di far percepire loro un maggior valore del sistema di offerta dell’azienda (per esempio maggiore trust, maggiore personalizzazione, migliore customer experience).
La reputazione aziendale è ciò che ci permette di avere credibilità e di conseguenza successo sul mercato.La reputazione si basa sulle azioni direttamente compiute, ma è anche influenzata dalle persone/aziende con le quali ci relazioniamo.

Questa nuova complessità deve essere controllata e gestita tramite piattaforme di ascolto e monitoraggio. La nostra piattaforma è lo strumento ideale per confrontarsi con i nuovi mercati online e pianificare le attività di comunicazione e di Marketing.

Omnicanalità, servizi a valore per i propri clienti attuali e potenziali

Nonostante si presenti all’ultimo posto come area di beneficio, i nuovi concetti di Integrated Multichannel Customer Management sono tra gli obiettivi e i risultati per eccellenza collegati al processo di digitalizzazione delle imprese, e dove è anche più facile dimostrare il ritorno quantitativo degli investimenti in tecnologie digitali (insieme all’area dell’automazione dei processi operativi). La capacità di raggiungere nuovi segmenti di clientela risiede sia nella capacità preliminare di saperli individuare, sia nelle capacità di integrare in modo “naturale e trasparente” canali offline e online, web e social, mobili e fissi.

Social Distancing
Pianificazione e Schedulazione
Menu